CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© Dolceacqua da vivere: Grosso problema con tiscali

SCEGLI DI PASSARE UNA VACANZA DA SOGNO A DOLCEACQUA. NON TE NE PENTIRAI

16/01/09

Grosso problema con tiscali


Oggi venerdi 16 gennaio tutti i blog di tiscali sono bloccati, causa timeout del server Tiscali. Dunque il mio blog principale www.mandicau.blog.tiscali.it  non sarà visibile, recandomi un danno non del tutto indifferente, sopratutto per i miei visitatori, i quali perderanno fiducia, ed il blog stesso, potrebbe perdere credibilità. Spero che questo problema non si verifichi più, e sono obbligati di restabilire il servizio al più presto, pur tenendo conto che oggi è venerdi, domani è sabato e dopodomani è "Domenica", che sono i giorni, i quali la gente guarda di più il mio blog. I tecnici e Tiscali  saranno messa alla prova, e vedremo se si tratta di un'azienda seria. 
Vi farò Sapere. Si accettano le scommesse!!! Usate "google crome" per vedere il tipo di problema che oggi ha tutta la piattaforma blog di tiscali, su: "aiuto masterweb". Non è il vostro computer, per verificare il tutto fate una prova: andate nella pagina principale di Tiscali, cliccate su "blog del giorno"e vedrete che non si apre neanche quello. Dunque vuol dire che è un problema del server stesso. Ditemi se anche a voi è successo quest'oggi, se dovreste capitare da queste parti.


Devo dire che Tiscali è veramente un'azienda seria!! Complimenti!! Hanno restabilito il tutto dopo qualche ora. Questo riguarda la parte tecnica, ma per il settore burocratico e cambio abbonamento si fanno desiderare.

Nessun commento:

Posta un commento