CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© Dolceacqua da vivere: Tutte le pubblicità, le quali ne garantisco la vericità (Se non ci credete cliccate e andate a vedere)

SCEGLI DI PASSARE UNA VACANZA DA SOGNO A DOLCEACQUA. NON TE NE PENTIRAI

19/01/09

Tutte le pubblicità, le quali ne garantisco la vericità (Se non ci credete cliccate e andate a vedere)

Per una miglior visualizzazione di questo post,e del blog stesso, dovete usare Mozilla Firefox o Google Chrome. Con questo, colgo l'occasione per proporvi di installarli, sono molto utili in alternativa a windows internet explorer. Infatti questi due utili per chi come me, lavora su blog, siti ecc... Oltre a tutto questo, sono molto più veloci, nella ricerca delle pagine e nel modo che hanno di scaricare documenti vari. Provateli e poi fatemi sapere se non avevo ragione.
Mozilla e firefox sono la stessa cosa! si chiama Mozilla firefox il nome completo del programma!!
Mozilla Firefox è un browser internet, simile a internet explorer, gratutito che si scarica dal sito ufficiale di mozilla firefox, ed è molto meglio di explorer!!!
Non c'è bisogno di disinstallare internet explorer (anche perchè è praticamente impossibile!!!) Basta solo che installi firexox...la prima volta che lo avvi ti dice che non è il browser predefinito, e ti chiede se lo vuoi impostare come predefinito e gli dici di si, e poi se deve effettuare il controllo ogni volta che si avvia il programma e gli dici di si.
Poi avvii internet explorer, e ti dirà la stessa cosa, ma sta volta gli dici che non lo vuoi come predefinito, e che non deve fare più il controllo all'avvio dell'applicazione!
Così hai finito! Però purtroppo alcuni programmi di casa microsoft, tipo msn...se ad esempio apri il blog...Te lo apre con internet explorer e non con firefox...ma è perchè la microsoft obbliga a usare i suoi programmi!!
Per quanto riguarda Google Chrome CARATTERISTICHE - Quelli di Google promettono una più rapida e veloce navigazione su Internet, grazie al 'doppio v8', un nuovo strumento di lettura dei codici JavaScript. Il browser sarebbe inoltre "open source", ovvero modificabile dalla comunità di sviluppatori. Le informazioni fornite da Chrome saranno organizzate in schede e ogni programma web avrà la propria finestra di lancio. Con il sistema 'incognito', i navigatori avranno a disposizione una finestra personale in cui sarà bloccato l'accesso da parte di esterni a tutto ciò che è registrato, incluso l'elenco dei siti preferiti dall'utente. Insomma, sarà possibile navigare senza lasciare tracce.
www.aruba.it

Nessun commento:

Posta un commento