CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© Dolceacqua da vivere: Dolceacqua un paese che non sta mai fermo..!!!! Da noi l'estate non finisce mai!

SCEGLI DI PASSARE UNA VACANZA DA SOGNO A DOLCEACQUA. NON TE NE PENTIRAI

18/08/11

Dolceacqua un paese che non sta mai fermo..!!!! Da noi l'estate non finisce mai!

Se pensavate che Dolceacqua fosse solamente un paese da visitare.. vi stavate sbagliando!!! Inserisco alcuni video inseriti da diversi navigatori su alcune manifestazioni che si tengono ogni anno. Potrete notare che è un paese molto vivo e giovane. Per saperne di più vi basta andare su you tube e digitare Dolceacqua. Noterete una miriade di manifestazioni, le quali continuano ad ottenere un'enorme successo ogni anno.
Per conoscere le date e altro clicca quì.
Dunque allora.. cultura, balli, poesie, manifestazioni varie, cene tipiche, ristoranti, feste patronali, ecc.. durante tutto il corso dell'anno Dolceacqua intratterà i suoi turisti nei migliori dei modi.










Come avete potuto vedere, i video inseriti sono tutti indirizzati ai giovani, ma se cercate bene su you tube, capirete che il paese è principalmente indirizzato a manifestazioni di cultura e spettacoli che combinano meglio con il luogo, dove il suo castello ospita centinaia di cantautori di fama mondiale. Vi aspettiamo..!! Visitate il sito ufficiale di Dolceacqua e sarete sempre aggiornati su tutto. Quì da noi l'estate non finisce mai!!!

Il 20 non perdetevi i magnifici fuochi artificiali.


Perchè scegliere Dolceacqua dove passare le vacanze o un semplice week-end?
Innazitutto perchè è un posto fantastico, dove il connubio tra antico e moderno convive benissimo.
A pochissimi km dalla costa azzurra, a cinque minuti dalla montagna e dal mare.
D'estate fa fresco e d'inverno ha un clima mite. Tantissimi B&B di qualità vi ospiteranno a prezzi ridotti, offrendovi i migliori e genuini prodotti tipici della zona. Dai fatevi una vacanza da noi e poi mi direte se non dico la verità! Guarda i B&B a Dolceacqua che ho scelto per voi. Clicca quì

Nessun commento:

Posta un commento