Lo sapevi che c'è un paesello nella provincia di Imperia dove oltre ad esserci dell'ottimo vino rossese e paesaggi incantati, abbiamo trovato anche l'esistenza di veri fantasmi nel suo castello arroccato nella sua collina? Vieni a visitare il posto più bello del mondo, e già da subito ti sentirai di vivere in una cartolina, come lo sono i suoi cittadini.
20/01/09
Dopo Geo&Geo su Rai 3 Dolceacqua è presente su oltre 400.000 Agende Conad
A seguito di un accordo nazionale tra l’Associazione Paesi Bandiera Arancione ed il PAC 2000A Conad (società che gestisce la rete Conad nelle Regioni Regioni Umbria, Lazio Campania e Calabria) l’annuale Agenda che viene regalata a ca 400.000 Soci dell’area Centro Sud presenta 18 Comuni Bandiera Arancione tra i quali Dolceacqua per la Regione Liguria.
L’Agenda, denominata “Borghiotti d’Italia 2009” è uno strumento di comunicazione e fidelizzazione del cliente molto importante per il PAC 2000A Conad, giunta alla 4° Edizione e quest’anno dedicata ai Borghi Medioevali alla quale è abbinata un concorso Fotografico.
Il progetto è realizzato grazie all’apporto delle più importanti aziende alimentari italiane e alla distribuzione all’Agenda è collegato un sito internet che ha un contatto medio giornaliero di 40.000 contatti.
Una ulteriore attività di promozione rilevante, per l’Antico Borgo Medioevale, che segue di pochi giorni la partecipazione alla Trasmissione di Rai 3, Geo&Geo di venerdì scorso.
Per sapere di cosa si tratta, e perchè ci hanno etichettato visita il sito con il video di spiegazione quì: http://www.gustourconad.it/sfoglia.htmlhttp://www.gustourconad.it/sfoglia.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento